#NaturalIsBetter

Dopo un lungo periodo di indecisione, tra ripensamenti e paure, ho deciso di aprire un blog, ritornando un po' all'origine; a quando i social servivano a tenersi in contatto, a condividere viaggi, pensieri, paure ed emozioni, senza giudizi! A quando chi aveva argomenti di cui parlare...scriveva! E chi era curioso...leggeva! Stanca di vivere in mondo di filtri che gonfiano le labbra e battaglie di like, voglio potermi raccontare in a "better way", con meno filtri e più dettagli!

Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Caroline, ho 27 anni, sono italiana e dal 2 Aprile 2019 vivo... a Los Angeles! Mi porta qui il lavoro di mio marito, e con questa frase vi siete già guadagnate due prossimi appuntamenti: il mio matrimonio ed il mio trasferimento!! :)

Nata e cresciuta in un paesino del Friuli Venezia Giulia, per anni ho avuto la fortuna di girare il triveneto grazie al mio lavoro da barista che mi ha formata come donna, mi ha aiutata a crescere e mi ha fatto incontrare la mia dolce metà. Dopo un inizio un po' burrascoso, un primo appuntamento catastrofico, qualche litigio e 3 mesi di relazione, decidiamo sia il momento esatto per provare una convivenza (la prima e unica della mia vita) e nel Settembre 2017 mi trasferisco a Milano. In seguito ad alcuni tentativi di inserirmi nella vita della città, andati decisamente male, decido di dedicarmi 100% alla mia attività sui Social.

è proprio tutto questo marasma, nell'Agosto 2018 a portarmi ad una decisione, per me, drastica… da fan di ricostruzione unghie, allungamento ciglia, extentions per capelli, trucco, piastra, arricciacapelli, ferro, piastra frisèe, ferro onde grandi, ferro onde piccole, ferro onde zig-zag (…) decido, di rinunciare a TUTTO ed iniziare un vero e proprio percorso di ricerca interiore, di self-confidence e di accettazione. Da qui il mio hastag #NATURALISBETTER